Nuova Multifunzione a Colori Kyocera TASKalfa 2551 ci
Nuovo impulso al business con il colore KYOCERA! |
KYOCERA Document Solutions prosegue con l’implementazione dell’offerta colore e presenta la nuova TASKalfa 2551ci, nata per soddisfare le esigenze documentali di piccole e medie dimensioni. Il nuovo sistema offre una gestione efficiente dell’output documentale, diventando un riferimento per i prodotti con velocità motore fino a 25ppm.
Le
funzioni di copia, stampa, scansione a colori e fax offrono una buona
produttività e gli accessori di finitura supportano la realizzazione di
documenti professionali.
L’affidabilità,
l’efficienza e la versatilità del colore si aggiungono alla garanzia di
un risparmio ottenuto mediante strumenti e funzioni in grado di
definire la modalità di utilizzo del sistema, abilitare i livelli di
accesso agli utenti e monitorarne l’effettivo utilizzo. Ma, il controllo
dei costi è anche raggiunto dalla perfetta integrazione con
l’infrastruttura di rete esistente e dalla disponibilità di soluzioni
software KYOCERA che permettono la gestione centralizzata di tutto il
parco installato.
Tutti
i nuovi modelli sono, inoltre, provvisti, già in modalità standard, di
un kit PDF che consente agli utenti di crittografare e comprimere i file
PDF in modo semplice e rapido, agevolando le operazioni di spedizione e
archiviazione dati in tutta sicurezza. Un accorgimento tecnico
indispensabile, quando la sicurezza è di fondamentale
importanza. Accessori opzionali, quali il Data Security Kit, aumentano
la sicurezza dei dati sensibili registrati sull'hard disk del sistema
multifunzione.
KYOCERA
TASKalfa 2551ci dispone della piattaforma di sviluppo proprietaria
HyPAS (Hybrid Platform for Advanced Solutions) che trasforma il device
in un sistema aperto in grado di interagire con processi documentali
avanzati, utilizzando semplici App.
Un
ultimo accenno, infine, alla semplicità di utilizzo supportata sia
dalla dotazione di un ampio display a sfioramento, il quale consente di
selezionare, attivare e annullare in modo rapido e chiaro anche le
procedure più complesse, sia dalla funzione di scan PDF ricercabile.
Il
software per il riconoscimento dei caratteri OCR permette, infatti, la
semplice conversione da scansione a PDF ricercabile, rendendo poi
agevole copiare e incollare testi verso altri formati.
La
capacità di scansione A6R genera nuove opportunità di business
verticali in settori specifici, quali il bancario e il sanitario,
estendendo così le performance del sistema.
La
possibilità di upgrading di questi sistemi con funzioni aggiuntive,
accessori di finitura e di gestione della periferica, nonché soluzioni
software rappresenta una garanzia di investimento per l’utente finale e
la piena rispondenza del sistema nel tempo alle crescenti necessità
documentali.
Ulteriori informazioni su: Digital Copy Ti Informa
|
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page