Archiaviazione digitale dei documenti .....
Quanto tempo passano i tuoi dipendenti alla ricerca di documenti archiviati male o e dispersi in vecchi faldoni? È stato calcolato che il costo per recuperare un documento non archiviato correttamente può raggiungere i 120 euro. Archiviare e conservare in forma digitale i documenti, invece, fa risparmiare e fa guadagnare in efficienza. Con i motori di ricerca e la protocollazione elettronica i documenti sono più facilmente recuperabili e le informazioni sono più accessibili. L’archiviazione e la conservazione sostitutiva permettono di ridurre i costi di gestione delle informazioni e dei documenti.
La soluzione che proponiamo ai nostri clienti e' un sistema in grado di acquisire documenti cartacei e di organizzarli in un archivio rapidamente consultabile. Permette di reperire direttamente dal proprio PC informazioni residenti su documenti cartacei e di condividere le informazioni all'interno di un gruppo di lavoro in modo semplice e rapido.
Questa soluzione trova la sua collocazione ideale sia all'interno di dipartimenti che in piccole organizzazioni e gruppi di persone che gestiscono un'attivita' in comune. La Digital Copy è a disposizione per studiare con i suoi clienti la soluzione più opportuna e più efficace in ogni singola realtà.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page